Tre milioni di km con la Maserati MC20: è andata così

Motor1 Italia ECONOMIA

Buona visione e alla prossima settimana con l’Episodio 3!

Grazie ai suoi nove attuatori, con un’escursione in laterale e in longitudinale di 2,5 metri, il Simulatore permette di riprodurre fisicamente accelerazioni in tutte le direzioni.

Ma ora, Motor1.com vi porta finalmente alla guida della nuova supercar del Tridente, anche se in pista ci arriveremo solo in un secondo momento. e nel nostro video capirete perché!

Inoltre, attraverso l’intervento attivo di sedili e cinture, l’esperienza di guida e quindi la raccolta di dati più precisi è molto, molto realistica. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Niente Plug-in Hybrid, dunque: l’ottimizzazione delle performance motoristiche riguardo ad efficienza, consumi ed emissioni si avvale del mild hybrid, pronto a sostituire le versioni turbodiesel. L’esordio è imminente. (Motori.it)

Infine, per tutti i modelli Maserati inclusa la nuova Levante Hybrid, Bosch ha sviluppato l'Integrated Vehicle Dynamics Control (Ivc), una funzione integrata nel sistema Esp che permette di esaltare le prestazioni di guida su pista, facilitando la manovrabilità pur mantenendo il controllo di stabilità attivo (La Gazzetta dello Sport)

Maserati Levante Hybrid, c’è il Maserati Connect. Maserati Levante Hybrid è connessa, grazie al nuovo programma Maserati Connect. Maserati Levante Hybrid è stata mostrata in esclusiva mondiale in via digitale, mentre sarà presentata fisicamente al pubblico nel prossimo Salone di Shanghai che si terrà a partire da domani. (Alla Guida)

Il nuovo Levante con sistema mild hybrid segna, quindi, un passo in avanti del programma di elettrificazione. In ogni caso, il lancio del nuovo Maserati Levante Hybrid rappresenta un momento importantissimo del programma di elettrificazione di Maserati. (AlfaVirtualClub)

Il video della presentazione del Maserati Levante Hybrid. Ricordiamo che è possibile riguardare su YouTube la presentazione integrale del nuovo Levante Hybrid Il quattro cilindri del Levante Hybrid garantisce un’accelerazione 0-100 km/h completata in 6 secondi ed una velocità massima di 240 km/h. (ClubAlfa.it)

Maserati Levante Hybrid , oggi presentato dalla Casa modenese, non è che un altro protagonista del nuovo programma del Marchio, che in attesa della MC 20 elettrica , la supersportiva a zero emissioni, ha deciso di abbandonare la produzione di auto a Diesel , spingendosi sempre più verso l'elettrificato. (Tuttosport)