WhatsApp, il servizio non sarà più disponibile su alcuni vecchi iPhone: ecco quali

WhatsApp per il momento continuerà a funzionare con iOS 12, quindi i modelli iPhone 5S, iPhone 6 e 6S sono salvi.

Per il momento il servizio continua a essere disponibile con iOS 12. Dal prossimo 24 ottobre WhatsApp non si potrà più utilizzare su iPhone 5 e iPhone 5c.

Come spiega WABetaInfo: "La rimozione del supporto per alcune versioni di iOs è necessaria per dar seguito alle ultime funzionalità implementate su WhatsApp

Secondo quanto riportato dal sito WABetaInfo , Meta interromperà il servizio di messaggistica per i dispositivi che supportano il sistema iOS 10 e iOS 11. (Sky Tg24 )

Su altri media

WhatsApp si prepara a dire addio ad alcuni iPhone: ecco di quali si tratta. Fra non molto tempo WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni smartphone del colosso americano Apple. Si tratta di iPhone 5 e di iPhone 5C, i quali furono presentati ormai nel corso del 2012 e del 2013. (Tecnoandroid)

WhatsApp non funziona più su alcuni modelli di Apple iphone a partire dal 24 Ottobre 2022. Esatto, il 24 Ottobre 2022 è la data ufficiale in cui l’app di messaggistica più famosa del mondo, dirà addio ad alcuni modelli di iphone. (HelpMeTech)

I modelli IOS salvi saranno gli Iphone 5S, 6 e 6S. Questo perché su entrambi i modelli l’ultimo sistema operativo mobile di Apple è iOs 11 interromperà il supporto per iOs 10 e iOs 11. (ZON)

L’interruzione del supporto per iOs 10 e iOs 11 è prevista per il 24 ottobre del 2022. Ormai praticamente tutti conosciamo, o possediamo un telefonino, meglio detto in gergo di ultima generazione “smartphone”. (CheSuccede)

Inoltre, con l’evoluzione della tecnologia e dei chip, capita che un determinato software non riesca più a “girare” alla perfezione su vecchi dispositivi, in quanto dotati appunto di strumentazione hardware ormai superata e non in grado di supportare il “carico” dell’ultima versione dell’app. (Computer Magazine)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)