Udinese-Napoli dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Il Napoli va a giocare contro l'Udinese della 35a giornata di Serie A e in palio ci saranno tre punti pesantissimi per le squadre di Cannavaro e Calzona. Si gioca al Bluenergy Stadium lunedì 6 maggio alle ore 20.45 con diretta TV e streaming su DAZN e Sky. Dopo il pareggio casalingo contro la Roma, la squadra partenopea è scivolata al nono posto in classifica con 50 punti dopo 33 giornate e un ruolino di marcia molto negativo che nessuno si aspettava ad un anno dallo Scudetto: l'obiettivo degli azzurri è quello di centrare almeno un posto in zona Europa (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Caiazza: ”Lindstrom? L’investimento è stato alto, 28 mln per un Napoli che non ha voluto comprare un difensore a 30 mln, sono tanti” Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net Franco Causio, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “L’Udinese ci crede stasera, i tre punti sarebbero fondamentali. L’ultimo Napoli non mi ha impressionato così come l’Udinese. (Tutto Napoli)

Udinese-Napoli, le probabili formazioni di Sky Sport, annunciano una mossa tattica di Calzona nell’attacco degli azzurri. (Napolipiu.com)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. Ha parlato soprattutto del Napoli Christian Bucchi, allenatore ed ex calciatore (anche del club partenopeo) a Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Gara fondamentale per i friulani guidati da Fabio Cannavaro in ottica salvezza; appuntamento decisivo però anche gli azzurri per provare a strappare in extremis un doveroso piazzamento europeo. Ma sarà necessaria una vittoria per tenersi in scia e provare a salvare minimamente una stagione poi da dimenticare. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Occhio al giallo. Dopo l'Udinese, per il Napoli arriverà il Bologna. Pasquale Mazzocchi, Stanislav Lobotka e Victor Osimhen sono diffidati e dunque, in caso di cartellino giallo stasera, salterebbero la successiva sfida casalinga contro la formazione allenata da Thiago Motta in programma sabato 11 maggio alle ore 18. (Tutto Napoli)