8° Compleanno di Baby George: il gesto di Kate Middleton

8° Compleanno di Baby George: il gesto di Kate Middleton
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

L’8° compleanno di George è arrivato: secondo le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni sarebbe stato un compleanno diverso dai soliti, ma mamma Kate ha tirato fuori le unghie e ha difeso il futuro Re dalle critiche negative.

La foto che ha preannunciato il compleanno di George è uscita puntuale come ogni anno e contiene anche un commovente riferimento al Principe Filippo

Il problema non è stata la partecipazione del Principe, e nemmeno la sua esultanza forse un po’ “smodata” per un reale. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

| Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

Nel caso di George, Kate ha scelto di immortalarlo mentre indossa una polo blu a righe arancioni di John Lewis & Partners, da 10 sterline (11,60 euro circa), e calzoncini corti coordinati. (DiLei)

C'è infatti un bell'omaggio al principe Filippo, mancato lo scorso aprile, nello scatto di compleanno del principe George: l'auto sulla quale è seduto il principino è una delle Landrover Defender della scuderia del Duca di Edimburgo. (Cosmopolitan)

Baby George compie 8 anni: l’Auto simbolo di nonno Filippo nella foto social

Un faccino adorabile quello del Principe George. Le foto più belle con mamma Kate Middleton e papà William! (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sulla Land Rover del bisnonno Filippo. Nell’immagine, Baby George indossa una maglietta a righe blu e arancioni, pantaloncini blu e sfoggia un gran sorriso mentre siede sul cofano di un fuoristrada: il Land Rover Defender tanto amato dal Duca di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta. (Milleunadonna.it)

Quella di oggi è una giornata speciale per Baby George, il primogenito di William e Kate d’Inghilterra, destinato a salire al trono subito dopo il papà. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr