Spara alla moglie con la 357 magnum"Ero sicuro che fosse un ladro"

AlgheroCitta INTERNO

Secondo una ricostruzione dei carabinieri, il 65enne ha sparato un solo colpo. "Ero sicuro fosse un ladro, erano già entrati in casa in passato", ha detto. L'uomo di 65 anni ha sparato con una pistola revolver calibro 357, ferendo la moglie di 50 anni, ... (AlgheroCitta)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto successo a Fosdinovo, in Toscana, dove un anziano ex sottufficiale della Marina ha scambiato la moglie per un ladro nel buio, ferendola con un colpo di pistola. (Leonardo.it)

Intorno alle due tra domenica e lunedì scorsi, due coniugi, Vincenzo Corifeo e la moglie, dormivano in un piccolo monolocale sul retro del loro esercizio. Due ladri si sono introdotti all’interno della loro abitazione dopo avere forzato la porta d’ ingresso. (RagusaTG)

Il proiettile ha colpito la spalla delle donna scambiata dall'uomo per un ladro. Ha usato una revolver per sparare alla moglie che era nella sua villa di Giucano in provincia di Massa Carrara. (Intelligonews)

La donna, raggiunta all'altezza di una spalla, da un colpo di pistola, è ricoverata ... (PrimaPaginaItaly)

L'uomo, 65 anni, l'avrebbe scambiata per un ladro. Tutto è accaduto intorno alle ... (Blitz quotidiano)

Solo quando si è avvicinato al presunto malvivente, l'uomo si è accordo che la persona ferita era la moglie. L'episodio è ... (Mondo TiVu)