Usa, turisti distruggono rocce di 140 milioni di anni: "danno irreversibile" in un parco nazionale, ricercati

La Stampa ESTERI

Usa, turisti distruggono rocce di 140 milioni di anni: "danno irreversibile" in un parco nazionale, ricercati Due persone sono ricercate e rischiano una multa e fino a sei mesi di carcere. L'accusa è aver distrutto rocce di 140 milioni di anni nel Redstone Dunes Trail, in Nevada, negli Stati Uniti. Il fatto risale al 7 aprile scorso ma la notizia circola oggi perché il video che immortala la scena è diventato virale. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Link Embed Due persone sono attualmente ricercate negli Usa per aver danneggiato rocce risalenti a 140 milioni di anni nel Redstone Dunes Trail, in Nevada. (Repubblica TV)

Un episodio di vandalismo ha causato danni irreversibili a una delle antiche formazioni rocciose del Lake Mead National Recreation Area, un’area naturale protetta situata tra i confini del Nevada e dell’Arizona. (Il Fatto Quotidiano)

L'incidente è avvenuto domenica 7 aprile, secondo il National Park Service, ma il video è diventato virale solo in queste ore. I due uomini protagonisti del video rischiano sei mesi di prigione. (Corriere TV)

16 A cura di Eleonora Panseri (Fanpage.it)

Alcuni turisti negli Stati Uniti hanno distrutto rocce antiche milioni di anni di un parco nazionale causando danni irreversibili. Al momento sono ricercati (greenMe.it)