Mercato Juventus, occhi sul top player del Napoli: sfida col Milan

Juve Dipendenza SPORT

Mercato Juventus, occhi su Lozano. Come riporta Calciomercato.it, uno dei possibili obiettivi dei bianconeri potrebbe essere un calciatore che finora ha disputato senz’altro una grande stagione, ovvero Lozano del Napoli.

Per vincere in Italia e in Europa si proverà a prendere degli elementi in grado di fare la differenza.

Su Lozano però sarebbe vigile anche il Milan

Anche perché il Napoli, se non riuscirà a centrare l’obiettivo Champions League, potrebbe anche cedere qualche pezzo pregiato della sua rosa. (Juve Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan (Di domenica 21 febbraio 2021) In casa Juventus si guarda al futuro, con la sessione estiva che potrebbe portare novità importanti. La Juventus lavora, come sempre, a quella che sarà la prossima sessione di mercato. (Zazoom Blog)

Per caratteristiche André Silva si sposerebbe bene con CR7, con il quale condivide anche il ruolo in nazionale, e rappresenterebbe una valida alternativa ad Alvaro Morata. La Juventus per l’estate starebbe valutando anche André Silva: Mendes potrebbe essere d’aiuto per arrivare all’ex Milan (CalcioMercato.it)

Fra le tante suggestioni, l’ultima, vedrebbe protagonista un vecchio volto del calcio italiano, stiamo parlando di André Silva attaccante portoghese ex Milan. Mercato Juventus, nel mirino l’ex Milan Secondo quanto riportato da ‘CalcioMercato. (Zazoom Blog)

Stando al quotidiano La Stampa, nei prossimi giorni l’agente dell’ex Palermo, Jorge Antun, potrebbe tornare a Torino per incontrare la dirigenza bianconera. L’agente di Dybala potrebbe tornare in Italia nei prossimi giorni per incontrare la Juve sul rinnovo del numero dieci. (Juventus News 24)

Questa invece la prima pagina del QS: "Milan è ora di rispondere" Spero che faremo una grande partita, se chiudo gli occhi spero che Ibrahimovic la decida. (Juvenews.eu)

Troppo poco per aiutare il resto dell’organico, ma ancora in tempo per migliorare il bottino del 2019-20. olci furono i tempi in cui il centrocampo produceva 29 gol a stagione, quando la Juventus veniva trascinata dalle prodezze balistiche di Pogba, dagli inserimenti di Vidal e Marchisio e dalla classe e dalle punizioni di Pirlo. (ilBianconero)