Il Riesame: «Corona? Inclinazione a delinquere». Ecco perché resta in cella (video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Inclinazione a delinquere» e «sicura capacità delinquenziale». E' scritto questo nel Dna di Fabrizio Corona secondo il Tribunale del Riesame di Milano. Che, il 27 ottobre scorso, ha confermato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

(askanews) - Concedere gli arresti domiciliari a Fabrizio Corona significherebbe mettere l'ex fotografo dei vip in condizione di "commettere i reati della stessa specie perpetrabili anche presso il domicilio". (askanews)

Tra gli indagati 6 donne, accusate a vario titolo di spaccio di droga nella movida…Continua a leggere → Blitz antidroga dei Carabinieri di Cosenza, con l’ausilio dei colleghi del gruppo operativo Calabria di Vibo Valentia, dell’ottavo Nucleo elicotteri Carabinieri e di unità cinofile. (La Prima Pagina)

Il giovane era stato arrestato dal nucleo ... (H24notizie.com)

La prof in pensione Nicoletta Dosio aveva più volte violato l'obbligo di firma e gli arresti domiciliari.. (La Repubblica)

Le indagini, dei Carabinieri di San Vito dei Normanni, nel Brindisino, sono state condotte da marzo a ottobre 2016. I militari hanno ricostruito il traffico... (La Prima Pagina)

«La Asl ha chiuso la mensa per gli agenti del carcere di Orvieto». (Umbria24)