Juve, Dybala al centro con l'Allegri-bis. Via CR7, ok anche a cessioni di Ramsey e Rabiot

TUTTO mercato WEB SPORT

Via CR7, ok anche a cessioni di Ramsey e Rabiot. vedi letture. Paulo Dybala al centro della Juventus di Massimiliano Allegri.

Così come di quelle di Rabiot e Ramsey, mentre a centrocampo lavorerebbe volentieri con Bentancur e Arthur.

Capitolo Chiellini: il legame col capitano è forte e il ritorno di Allegri potrebbe riaprire spiragli per continuare in bianconero

È questo lo scenario che La Gazzetta dello Sport delinea per il futuro della Vecchia Signora, se in panchina tornerà l’allenatore livornese. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Con un occhio al campo e uno al bilancio, la Juventus comincia a fare valutazioni sulla prossima stagione, soprattutto per quello che riguarda la rosa: come riportato da "Calciomercato.com", solo uno tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala resterà a Torino l'anno prossimo. (Tutto Juve)

In caso di mancato quarto posto, la squadra potrebbe subire un ridimensionamento, con conseguenze dirette sul mercato. alle parti della Continassa non tira un buon vento, che può essere addolcito solo con la qualificazione alla Champions League e la vittoria della Coppa Italia. (ilBianconero)

La Juventus, spiega il giornale, è pronta a vendere l'argentinoper sistemare i conti. Pochissimi bagliori in una stagione sfortunata, e infortunata, senza Champions la Juve non vorrebbe ma addirittura dovrebbe cederloper far quadrare i conti. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché il prossimo anno, secondo calciomercato. La Juventus si appresta a vivere le ultime cinque partite di un campionato che non può lasciarla soddisfatta. (Footballnews24.it)

Nuovo capitolo nella trattativa di rinnovo del contratto fra Sergio Ramos e il Real Madrid Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Il carico residuo a bilancio per il suo cartellino è quasi nullo e per questo(o magari l'allenatore che sta progettando di sedersi in panchina alla Continassa dopo Pirlo)Tutto in 3 settimane, la stagione della Juve può ancora essere salvata e per farlo servirà la sveglia data da almeno uno dei due gioielli d'attacco. (Calciomercato.com)