Vaccino Covid Johnson & Johnson: si raccomanda l'uso preferenziale agli over 60

Vaccino Covid Johnson & Johnson: si raccomanda l'uso preferenziale agli over 60
Gazzetta del Sud ECONOMIA

Vaccino COVID-19 Janssen COVID-19 Vaccine Janssen è un vaccino usato per prevenire la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) nelle persone di età pari o superiore a 18 anni.

In seguito alla somministrazione del Vaccino COVID-19 Janssen sono stati osservati molto raramente coaguli di sangue in associazione a bassi livelli di piastrine.

Ecco la Nota informativa vaccino Janssen (Allegato al modulo di consenso informato - Circolare 21 aprile 2021). (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

&J GIOVEDÌ 10 GIUGNO, DA STASERA APERTE LE ISCRIZIONI. Sono aperte da questa sera alle ore 22. 00 le prenotazioni per aderire all’Open Day con il vaccino Johnson & Johnson promosso dall’Asl di Avellino per giovedì 10 giugno 2021. (Mandamento Notizie)

Vaccini, l'immunologa Viola: «Sbagliato proporre AstraZeneca e J&J a tutti», come fa la Calabria

«È sbagliatissimo proporre questi vaccini (AstraZeneca e J&J, ndr) ai giovani, specialmente alle donne. Pfizer "obbligatorio" solo per i dipendenti della Regione Calabria. La Calabria, come visto, è tra le regioni che somministrano AstraZeneca e J&J in massa, anche a chi ha meno di 60 (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr