Antonio Canese, è morto il cuoco ufficiale della Juventus

Le spaghettate e le trenette di Antonio Canese Si è spento ieri mattina (19 luglio) a 68 anni, e oggi si sono svolti i funerali in Piazza Spallanzani.

Antonio Canese, ristoratore spezzino e storico cuoco dei bianconeri, è morto ieri all’età di 68 anni.

E è l’unico a ricordarsi con affetto di un personaggio molto amato a Porto Venere, sono decine le manifestazioni d’affetto.

Organizzava tante cene con giocatori e dirigenti nel suo ristorante «La Marina», a Porto Venere. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Canese, morto a 68 anni il cuoco ufficiale della Juventus. Il cuoco ufficiale della Juventus, Antonio Canese, è deceduto all’età di 68 anni. (Notizie.it )

Lo chef Antonio Canese, 68 anni, anima e cuore del ristorante "La Marina", uno dei più apprezzati ristoranti della provincia, ha perso la sua dura battaglia contro una malattia che lo affliggeva da tempo. (Città della Spezia)

Così, fino a pochi anni fa, era sempre in trasferta, viaggiando da una parte all’altra del mondo, insieme alla sua squadra del cuore. La Spezia, 20 luglio 2021 - Era lo chef dei calciatori, dei campioni. (LA NAZIONE)

Era presente, ad esempio, nel tragico successo in Coppa dei Campioni nel 1985, all'Heysel, in cui 39 persone (di cui 32 italiani) persero la vita. Si è spento la mattina del 19 luglio, a soli 68 anni, Antonio Canese, cuoco ufficiale della Juventus (Tuttosport)

Leggi anche -> Juventus pazza idea Griezmann: L’Equipe svela la trattativa. Juve in lutto: scomparso Antonio Canese, chi era. Come riportato dal Corriere dello Sport, si è spento all’età di 68 anni Antonio Canese diventato una vera e propria istituzione per il club più titolato d’Italia. (CalcioToday.it)

A tuo figlio Roberto, che continua la tua professione e la tua juventinità, a tua moglie, ai tuoi cari un grande abbraccio" Quanti ricordi con te e Vince, in chiusura del tuo locale quando spesso partiva una spaghettata anche a tarda notte. (Gazzetta della Spezia e Provincia)