Pensioni lavoratori precoci: nel 2016 “ritocchi” e quota 41 con penalizzazioni, ultime notizie sulle parole di Zanetti

aciclico magazine ECONOMIA

Il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti ha messo nero su bianco quelle che sono le intenzioni dell’esecutivo in relazione al caso dei lavoratori precoci. Da un certo punto di vista Zanetti, che è stato ospite della trasmissione Mi Manda Rai Tre, è stato ancora più chiaro del ministro del Lavoro Poletti... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

Oramai arrivata alle ultime battute previste dall’iter parlamentare prima della trasformazione in legge, la finanziaria non conterrebbe, secondo... (aciclico magazine)

E’ un Cesare Damiano raggiante e visibilmente soddisfatto quello che ha annunciato il via libera da parte della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, da lui stesse presieduta, ad una serie di miglioramenti sia in relazione all’opzione donna che in riferimento alla settimana salvaguardia esodati. (aciclico magazine)

L’intervento dell’esponente di quel che resta di... Il troppo stroppia afferma un vecchio proverbio e i lavoratori precoci sembrano davvero essere oramai esasperati. (aciclico magazine)

Il presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, Cesare Damiano, ha indirizzato una pesante scoccata al governo “reo” di aver deciso di rinviare tutto il discorso sulla flessibilità in materia pensionistica al prossimo anno. (aciclico magazine)

Con queste parole, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti racconta al Sole 24 Ore le ultimissime notizie sulle pensioni, soffermandosi... (aciclico magazine)

Il Capogruppo di Forza Italia, Stefano Mugnai: «Peretola... Marco Stella (FI): "Noi unici da sempre per la pista di 2.400 metri". (Nove da Firenze)