Inter, Thuram e Calhanoglu chiamano Steven Zhang in diretta Instagram. Video

Sky Sport SPORT

Momenti esilaranti nel corso della chat avviata da Calhanoglu con alcuni compagni, il giorno dopo la conquista dello scudetto. C'è anche il presidente Zhang, al quale Thuram ricorda di essergli costato "0 euro". Manca solo "il demone" Inzaghi, ma "lui non ha Instagram"... "Presidente, ci deve fare un regalo. Io e Calhanoglu le siamo costati 0 euro…". La chat l'ha fatta partire proprio il regista turco dell'Inter, invitando vari protagonisti dello scudetto dell'Inter in una diretta Instagram; ma a prendersi la scena è Marcus Thuram, che si conferma "anima" dello spogliatoio e sempre pronto allo scherzo e alla battuta. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è Asslani che prende in giro Calhanoglu: «Quando mi fai tirare una punizione?». Aria di festeggiamenti in casa nerazzurra. I giocatori si sono riuniti in diretta, dove Thuram ha preso in giro il suo presidente (IlNapolista)

"Ho sbagliato a collegarmi e a rispondervi", è stata la replica del presidente che può essere contento e complimentarsi in video-chiamata solo da Nanchino, a quasi 9 mila chilometri di distanza da Milano. (Fanpage.it)

Thuram segna un gol pesantissimo per la stagione nerazzurra e non per la classifica marcatori dell’Inter in sé. Una rete storica. Più storica di un normale tricolore. E contribuisce anche ad arricchire il bottino della squadra di Inzaghi, che ha un (altro) obiettivo ormai alla portata (Inter-News)

Redazione1908 23 aprile - 16:35 Hakan Calhanoglu, leader in campo e fuori. Dopo i festeggiamenti del ventesimo scudetto dell'Inter (festeggiamenti che proseguiranno per molto tempo ancora), il centrocampista turco ha avviato una diretta su Instagram andando a sincerarsi di come stessero i suoi compagni nerazzurri dopo la nottata di festa. (fcinter1908)

È una gioia immensa quella dell’Inter e dei suoi tifosi per lo scudetto della seconda stella, vinto aritmeticamente grazie al 2-1 rifilato al Milan. Il giorno dopo i giocatori nerazzurri si sono riuniti su Instagram per fare una diretta. (Corriere della Sera)

Thuram a Zhang: "Per me e Calha hai speso zero euro, un regalo...". Il presidente lo tranquillizza (L'Interista)