“E NON vissero felici e contenti”: le versioni originali delle fiabe più amate di sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia è complessa, molto e per giunta lascia anche un bel po’ di amaro in bocca, ma, si sa, la verità è sempre meglio saperla! Di cosa sto parlando? Avete presente le favole che da piccoli ci raccontavano e che ci hanno fatto compagnia per qualche anno della nostra vita? Cenerentola, la Bella... (Bigodino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Alena Seredova e Alessandro Nasi: bebè in arrivo? Tom Cruise non vede la figlia Suri da circa due anni ... (Fashion Times)
Questo Natale torna nelle sale Giometti con una nuova commedia distribuita da 01 Distribution, che vanta un cast davvero sorprendente; assieme a lui infatti oltre allo storico Massimo Ceccherini, ... (La Nazione)
Il popolare comico e regista fiorentino ... Per la prima volta insieme sul grande schermo con la commedia “Il professor Cenerentolo”, i due attori erano in onda con Daniele Battaglia. (105.net)
Le carte assorbenti utilizzate da Leonardo Sinisgalli per i suoi disegni arrivano all’Istituto Centrale per la Grafica di Roma, dopo essere state ospitate nella Casa delle Muse, a Montemurro (fra dicembre 2014 e gennaio 2015) e nella Galleria dell’Accademia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Parola di Leonardo ... “Sono passati 20 anni dalla mia prima regia, I laureati nel 1995, e voglio ringraziare il pubblico, eccezionalmente generoso. (Tiscali)
Dopo sei anni e sette edizioni di…Continua a leggere → Per la prima volta l’Irf trasloca da Zurigo. (La Prima Pagina)