Da domani a Biella attivo lo sportello antiusura a supporto delle imprese

La Provincia di Biella INTERNO

Aggiunge l’assessore: “La costituzione del primo gruppo di lavoro ha portato a delle immediate azioni: la nascita dell’Osservatorio Provinciale coordinato dalla Prefettura di Biella e l’avvio dello sportello che andiamo oggi ad annunciare proprio come supporto concreto alle attività”

Per accedere allo sportello, nel rispetto della tutela della privacy, sarà necessario fissare un appuntamento contattando la segreteria dell’assessorato attraverso il numero di telefono 015.3507489 oppure via mail all’indirizzo attivitaeconomiche@comune. (La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altri media

– E’ morto Claudio Aquili, ex professore di matematica e storico membro dell’Associazione Italiana Sommelier di Biella. Il funerale verrà celebrato mercoledì prossimi, 19 maggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Lessona. (La Provincia di Biella)

A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia. La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. (Zazoom Blog)

Grande appassionato di vini, ha continuato a partecipare all’attività associativa diventando un po’ il «Cicerone» della sommellerie biellese. Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. (La Stampa)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 maggio 2021 – Traffico in tilt per due incidenti, che sono avvenuti, stamane, uno alle 10.00 e uno alle 10.40, lungo la Tangenziale Ovest in direzione sud. Il primo è avvenuto nel tratto adiacente l’area di servizio di Assago. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con loro sono intervenuti anche gli operatori sanitari del 118, che sono riusciti ad entrare nell'alloggio proprio grazie alle operazioni dei Vigili del Fuoco. Al loro arrivo, i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, di cui non sono ancora note le generalità (newsbiella.it)

Francesca, che viveva al Villaggio Lamarmora, era una ragazza solare, amata da tutti. Tutti i particolari di questa terribile notizia su la Nuova Provincia di Biella in edicola oggi (La Provincia di Biella)