Donigala – Nuovo manto stradale per via S. Antonino e Vico Cabras

Donigala – Nuovo manto stradale per via S. Antonino e Vico Cabras
Sardegna Reporter SPORT

Donigala – Nuovo manto stradale per via S.

Antonino e Vico Cabras. COMUNICATO STAMPA DEL 14 GENNAIO 2022. Hanno preso il via, a Donigala, gli interventi di manutenzione straordinaria d’urgenza delle strade comunali.

L’Assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Oristano, attraverso l’impresa Serci di Guspini, sta intervenendo in via S.

I lavori di via S.

Antonino e Vico Cabras riguardano principalmente la fresatura del manto stradale e dei marciapiedi di conglomerato bituminoso, il rifacimento del manto stradale in conglomerato bituminoso per manto di usura (tappeto) per la carreggiata e il riposizionamento in quota di alcuni chiusini posizionati nella carreggiata stradale”

(Sardegna Reporter)

Su altre testate

La zona di via Real Celsi presenta problemi analoghi, ma anche le via Baronio Manfredi e tutta la zona attorno al C.R.E.S. Più volte gli abitanti della zona hanno espresso le criticità di via Altofonte a chi di dovere, ma ancora ad oggi nulla è stato fatto. (Monrealelive.it)

Lezione di Primo soccorso a Salemi

Diffondere e promuovere la cultura del primo soccorso è di vitale importanza anche in situazioni più complesse come quelle legate alle attività del volontariato sul settore sanitario, così come sottolineato da Sebastiano Monticciolo ,. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr