Amici: Giordana torna a casa

Amici: Giordana torna a casa
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Lo spettacolo sarà tutto da vivere per i fan della trasmissione, che potranno rivedere sul palco anche una delle ex allieve del talent: ospite speciale di Amici, infatti, sarà Giordana Angi.

Questa sera andrà in onda la settima puntata del serale di Amici: siamo alle porte della finale e la competizione tra gli allievi rimasti in gara è sempre più tesa.

“Amici per me è Casa.

Così ha scritto Giordana Angi su Instagram, ricordando anche che, non a caso, la sua prima canzone, quella che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, si intitolava proprio “Casa”

Questa sera tra gli ospiti speciali della settima puntata del serale di Amici ci sarà anche Giordana: la cantante, che ha partecipato alla diciottesima edizione del talent, si esibirà insieme a Loredana Bertè nel loro nuovo singolo. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Nella nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi i concorrenti rimasta in gara saranno nuovamente in competizione gli uni contro gli altri. Giordana Angi ad Amici di Maria De Filippi per la settima puntata del serale in onda sabato 1 maggio su Canale 5. (OptiMagazine)

Patrimonio stipendio e compagno. Loredana Bertè: vita privata, marito, figli. Loredana Bertè non ha avuto figli e stando alle ultime notizie dovrebbe essere al momento single. (ContoCorrenteOnline.it)

Tuttapposto è il nuovo singolo di Giordana Angi in collaborazione con Loredana Berté. Il pezzo anticipa il suo nuovo disco, in uscita il 14 maggio 2021. (Soundsblog)

18:14 | Amici 20, ospiti e anticipazioni del settimo Serale

Loredana Bertè/ “Ho fatto pace con me stessa, ho passato periodi bui ma.". Giordana Angi: “Siccome sei è la mia dedica alla musica”. Giordana Angi torna alla musica con “Tuttapposto” in duetto con Loredana Bertè dopo il grande successo di “Siccome sei”. (Il Sussidiario.net)

Sul palco Super ospiti della serata Giordana Angi e Loredana Bertè che cantano “Tuttapposto” - singolo apripista del nuovo album di Giordana Featuring Loredana Bertè - “Mi Muovo” in uscita Il 14 Maggio. (leggo.it)

Sabato sera, in prima serata su Canale 5, assiteremo a tante sfide tra i ragazzi. A giudicare le loro performance, divise in tre manche, saranno i giudici Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr