Una mela per la lotta alla sclerosi multipla

Solo News SALUTE

L'1, il 2 e il 4 ottobre la "Mela di AISM" torna in 5.000 piazze italiane per la lotta alla sclerosi multipla. L'Italia è il paese a rischio medio-alto di sclerosi multipla, con pesanti costi per il sistema sanitario nazionale: è di quasi 5 miliardi di ... (Solo News)

Su altre testate

Quattro ore di lezione pratica a cura dello chef Paolo Dalicandro, del Pasticcere Federico Prodon e della Sommelier e Bartender Eleonora Giglio mediante la realizzazione di un menu completo, da mangiare e da bere, tutto a base di mele. (Romanotizie)

Sommario: Il racconto di 12 persone che hanno unito il Nord al SudAnche Catania partecipa alla giornata nazionale del dono. (Nuovo Sud)

L'iniziativa di solidarietà - che si svolge sotto l'Alto Patronato della Presidenza della ... (Ruvolive.it)

Intervista al Presidente di AISM Ascoli Piceno, Adriano Vespa, un uomo il cui destino lo ha portato a conoscere la struggente storia della giovanissima compianta Simona Orlini e la commovente vicenda della piccola Giorgia sopravvissuta per 17 ore sotto ... (Piceno Oggi)

A tal proposito l'AISM, grazie all'impegno di volontari e soci, scenderà in piazza nei giorni 1, 2 e 4 ottobre dalle 9 alle 21. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Anche a Terni e provincia si terrà sabato 1, domenica 2 e martedì 4 ottobre - giornata in cui il Parlamento italiano ha voluto celebrare con il #DonoDay2016 una giornata dedicata al dono - l'evento di sensibilizzazione e di raccolta fondi "La Mela di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)