​Vaccini antinfluenzali, si parte da lunedì. A Lecce pronte 150mila dosi

Leccenews24 SALUTE

A partire da lunedì la Asl di Lecce distribuirà in tutto il territorio provinciale 150 mila dosi del nuovo vaccino antifluenzale. Si tratta dall'appuntamento classico di stagione per combattere l'influenza che potrebbe degenerare in casi gravi. Pronte ... (Leccenews24)

Ne parlano anche altre testate

LECCE – Parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale in tutta la provincia di Lecce. La ASL ha ... (Corriere Salentino)

377.000 ammalati nella regione Veneto e quasi 5.000.000 a livello nazionale: questi i dati della stagione influenzale dello scorso anno. Complessivamente quest'anno sono oltre 81 mila ... (Punto Sport)

Il Piemonte mira ad aumentare la copertura per ultra 64enni e per i soggetti a rischio. SPECIALE Vaccinazioni · Luigi ... (DiariodelWeb.it)

L'obiettivo dell'Assessorato alla Sanità è di aumentare ancora di più la copertura vaccinale, raggiungendo il 75% dei soggetti interessati. Il 7 novembre parte la campagna stagionale di vaccinazione contro l'influenza. (TargatoCn.it)

Il vaccino è riservato a tutti i dipendenti e in particolare ai medici e al personale dedicato all'assistenza con lo scopo di migliorare la copertura vaccinale e perseguire gli obiettivi previsti dal Piano Nazionale Vaccini. (Policlinico News)

Dal 15 novembre al 15 dicembre 2016 tutti i leccesi partecipano a Cartoniadi e sono chiamati a raccogliere di più e meglio carta L'articolo Cartoniadi, c’è anche Lecce sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)