Annullate le repliche di “Mary Poppins” a Milano

Con la presente WEC e il Teatro Nazionale sono dispiaciuti di comunicare che, per sopraggiunti gravi impedimenti non risolvibili nel breve periodo, la produzione di Mary Poppins il musical non è in grado di andare in scena al Teatro Nazionale di Milano e quindi tutte le repliche milanesi programmate dal 30 gennaio al 15 marzo 2020, sono cancellate.

Giorgio Barbolini, presidente di WEC.

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato:. (Musical)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la disponibilità di Stage Entertainment, la multinazionale olandese proprietaria del Teatro Nazionale, ad accollarsi le spese delle repliche rimanenti, pare che il no a questa soluzione sia arrivato da Disney Theatrical Productions, Cameron Mackintosh, ed MTI - Music Theatre International. (UnfoldingRoma)

“Con la presente WEC e il Teatro Nazionale CheBanca! Ciò che resta da sapere è il motivo che ha spinto Mary Poppins verso un finale così amaro. (Spettacolo.eu)

TicketOne, quale soggetto che agisce in nome e per conto dell’organizzatore, procederà ai rimborsi non appena ricevute chiare istruzioni che dipendono da WEC S.r. (askanews)

Mary Poppins a Milano: cancellato il musical. I biglietti acquistati al botteghino verranno rimborsare a partire dal 28 gennaio mentre sul sito di Ticketone verranno a breve pubblicate le procedure per i rimborsi dei biglietti acquistati online. (Yahoo Notizie)

Per gli appassionati di musical in Italia il danno psicologico è pesante: se il musical di maggior successo in Italia degli ultimi anni si è infranto contro questo muro, cosa ne sarà del futuro? Stage Entertainemnt, che gestisce il Nazionale, si sarebbe accollata le spese del ritorno a Milano ma Disney e Mackintosh hanno detto no. (Leggo.it)

di Milano e quindi tutte le repliche milanesi programmate dal 30 gennaio al 15 marzo 2020, sono cancellate. Con la presente WEC e il Teatro Nazionale CheBanca! (Central Palc)