Kyenge dice no a festa Lega: Maroni non ha preso posizione chiara

L'Unità INTERNO

Roma, 1 ago. (LaPresse) - La ministra dell'Integrazione Cécile Kyenge non parteciperà alla festa della Lega nord Emilia Romagna. Lo ha annunciato Palazzo Chigi, spiegando la decisione è stata presa in mancanza di una "presa di posizione chiara" del ... (L'Unità)

Su altre fonti

"In questo momento - ha risposto ai giornalisti in Transatlantico - io aspetto una risposta del segretario. Roma, 31 lug. (TMNews)

Il ministro per l'Integrazione e le Politiche Giovanili, Cecile Kyenge, non andrà alla festa della Lega Nord dell'Emilia Romagna la sera del 3 agosto. (La Stampa)

Il Procuratore Generale, Antonio Mura, ha confermato tutte le accuse, per lui i giri mondiali dei diritti tv sono una frode e l'inventore della frode è Berlusconi, la cui condanna va quindi confermata. (La Gazzetta dello Sport)

Il ministro per l'integrazione, Cecile Kyenge, non sarà alla Festa della Lega Nord prevista il 3 agosto. "Una decisione che non le fa onore", commentano i leghisti mentre Castelli attacca: "E' una nullità". (L'Occidentale)

(AGI) - Roma, 1 ago. - Il ministro per l'Integrazione e le Politiche Giovanili, Cecile Kyenge, non andra' alla festa della Lega Nord dell'Emilia Romagna la sera del 3 agosto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Spagna: il mezzo ''mea culpa'' di Rajoy (La Repubblica)