Arriva anche il timbro prestigioso, prosegue la rinascita viola. Castrovilli sontuoso, ma l’anima del gruppo è la cosa più importante

Fiorentina.it SPORT

E c’è da scommettere che a sostenere i ragazzi di Iachini ci sarà il pubblico delle grandissime occasioni.

I sorrisi sentiti passati di volto in volto e la sincera voglia di lottare insieme.

Quel che è stato fa parte del bagaglio personale dei protagonisti, ma quel che sarà, stanotte, ha un colore meno fosco di qualche tempo fa.

Ha restituito alla Fiorentina un Chiesa decisivo, sorridente, contento, ‘innamorato’ del suo allenatore. (Fiorentina.it)

Su altri media

Pensando a chi potrebbe sostituirlo, non sarà un'assenza banale, 6. dall'87' CECCHERINI sv. CHIESA - Ritrova il gol con la Fiorentina (mancava da ottobre) e firma il gol del vantaggio concludendo con un tocco da calcetto, di punta. (Firenze Viola)

Sempre il Napoli di Aurelio, il presidente che per una ripicca sua e dei giocatori, vede scivolare il Napoli verso un dirupo. Sta nascendo una squadra nuova, ma non riusciamo a vedere al momento calciatori che possano garantire un ritorno al Napoli che fu. (Radio Radio)

L’intero centrocampo ridicolizzato dal solo #Castrovilli. L’intero centrocampo ridicolizzato dal solo Castrovilli. (fiorentinanews.com)

Fissare l’obiettivo, prendere la mira, tendere la corda dell’arco e far partire la freccia. Il mantra di stasera deve essere questo: fissare l’obiettivo, prendere la mira, tendere la corda dell’arco e colpire! (Viola News)

Il centrocampista viola parla all’intervallo di Napoli-Fiorentina: “La loro forza è il possesso palla. Se li aggrediamo alti e li mettiamo sotto pressione sbagliano. (Fiorentina.it)