Sanità, sindacati piemontesi in agitazione: no a deriva sistema

askanews SALUTE

Torino, 6 ott. (askanews) - "La sanità piemontese ha urgente bisogno di un progetto di riorganizzazione, di più personale qualificato, di finanziamenti adeguati, di recuperare i ritardi accumulati nel processo di integrazione della rete territoriale ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

provincia-parma Nella giornata di ieri, lunedì 5 ottobre, le segreterie provinciali di Fp Cgil, Fp Cisl e Uil Fpl hanno inviato al presidente della Provincia di Parma una lettera per annunciare la proclamazione dello stato d'agitazione di tutti i ... (ParmaQuotidiano.info)

(askanews) - "I sindacati dei servizi pubblici del Piemonte hanno ragione nel denunciare che la situazione della sanità piemontese è al limite del rischio: è quello che vado anch'io ripetendo da un anno e mezzo lavorando nel contempo per ... (askanews)

Ancora si ... L'assessore rompe però l'accerchiamento sul territorio: molti primi cittadini Pd si sfilano dalla protesta. (Lo Spiffero)

Lo denunciano Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl che questa mattina hanno proclamato lo stato di agitazione, denunciando la grave crisi finanziaria che sta ... (Canicatti Web Notizie)

Provincia di Parma Riorganizzazione della Provincia. “Mancano indirizzi ... (Il Mattino di Parma)

Nuovo appuntamento tra l’assemblea legislativa e i sindaci sulla riorganizzazione istituzionale (Umbria24)