Omicidio-suicidio a Palermo, coppia trovata senza vita in casa in centro

(Adnkronos) – Omicidio-suicidio in un appartamento nel centro di Palermo. Una coppia è stata trovata senza vita. Sul posto ci sono i carabinieri che indagano. A dare l’allarme è stato, come apprende l’Adnkronos, un familiare che non riusciva a contattare i congiunti. La donna trovata morta con il compagno nell’appartamento di via Notarbartolo era una vigilessa del comando della Polizia municipale di Palermo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Tentato accesso nella notte nel comitato elettorale di Renata Polverini, candidata con Forza Italia alle elezioni europee Italia Centrale Lazio, Umbria, Marche, Toscana. Il comitato si trova in zona Ponte Milvio, a Roma, e, della tentata effrazione, ci si è accorti questa mattina, quando la porta della sede è stata trovata danneggiata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I pompieri aprendo la porta hanno trovato i corpi dei due coniugi e sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte dei due. Al momento non è escluso che possa trattarsi di un caso di omicidio-suicidio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A dare l'allarme sarebbe stata la figlia della coppia, che non riuscendo a mettersi in contatto con i genitori ha allertato i soccorsi. Omicidio-suicidio in un appartamento nel centro di Palermo, in via Notarbartolo, dove marito e moglie sono stati trovati senza vita in casa. (RagusaNews)