Nuova Dacia Sandero Stepway: prova, caratteristiche e prezzo

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Dacia Sandero Stepway TCe 90 CVT, pregi e difetti — Piace: una nuova fase per il marchio Dacia, che rinnova il suo besrt seller ricorrendo alla piattaforma modulare CMF-B del Gruppo Renault.

DACIA SANDERO, la Sicurezza — La nascita di una moderna piattaforma modulare, come quella CMF-B di nuova Sandero, va immaginata come una tavola rotonda tra ingegneri meccanici e informatici.

Scheda tecnica Dacia Sandero Stepway TCe 90 CVT — Motore: quattro cilindri a benzina turbo, 999 cmc, potenza massima 67 kW/ 90 Cv a 5.000 giri, coppia massima 142 Nm da 3.750 giri. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sicuramente buoni da utilizzare anche il supporto smartphone, il limitatore di velocità, l’accensione automatica dei fari e la keyless entry. Si fa strada immediatamente l’idea di una buona comodità per la Stepway, che FormulaPassion. (FormulaPassion.it)

Dacia Sandero si conduce con piacere, in modo più che soddisfacente. Si tratta di un’anteprima che ha permesso di valutare le primi impressioni di nuova Sandero, che sono sicuramente positive. (Tom's Hardware Italia)

Nella Stepway tutti stanno ‘larghi’ e la selleria è indubbiamente di miglior qualità rispetto al passato. Sicuramente buoni da utilizzare anche il supporto smartphone, il limitatore di velocità, l’accensione automatica dei fari e la keyless entry. (FormulaPassion.it)

Nuova Sandero, disponibile in versione Streetway (Berlina) e Stepway (Crossover), pur mantenendo le stesse dimensioni della precedente generazione, mostrano un look piu' moderno sia esteticamente che a livello di interni, con materiali, finiture, assemblaggio, ergonomia ed equipaggiamento di una qualita' inedita. (Tiscali.it)

L’allestimento Essential si arricchisce del Cruise control, Media Control, sedili posteriori reclinabili 1/3 - 2/3 e sedile conducente regolabile in altezza con bracciolo. Si parte dal più semplice Media Control, con il quale lo smartphone diventa un sistema multimediale mediante l’app Dacia Media Control e una connessione bluetooth o USB. (La Gazzetta dello Sport)

Solo lodi, poi, per il comodissimo supporto per il cellulare che spunta proprio di fianco allo schermo. E la conferma viene dal grande schermo da 8" del Media Nav, con Apple Car Play e Android Auto (di serie sull’allestimento Confort). (Quattroruote)