Coronavirus, oltre sei milioni di casi nel mondo: aumentano i contagi in America Latina

Rai News ESTERI

Il continente più colpito finora è quello europeo Coronavirus, oltre sei milioni di casi nel mondo: aumentano i contagi in America Latina Il Brasile quarto paese al mondo per numero di decessi legati al Covid-19. Condividi. Superati i sei milioni di casi positivi al Covid-19 nel mondo.

Situate nel Pacifico a circa mille chilometri dalla costa e con circa 30 mila abitanti, la Galapagos è la provincia con il minor numero di casi di coronavirus in Ecuador, con 76 contagi registrati ufficialmente. (Rai News)

Su altre fonti

(Foto Afp). Superati i sei milioni di casi positivi al Covid-19 nel mondo. Secondo il bilancio aggiornato della pandemia di coronavirus della Johns Hopkins University il numero di casi confermati si attesta a 6.063.588 mentre il numero dei morti è salito a 369.244. (Adnkronos)

Record di nuovi contagi in India: 8 mila al giorno. L’India ha registrato 8’000 nuovi casi di coronavirus e 265 morti in un giorno. 1.124 morti in Brasile, 26 mila contagi. Quarto giorno consecutivo con oltre mille morti di Covid-19 in Brasile: le vittime, nelle ultime 24 ore, sono 1’124. (Corriere del Ticino)

uperati i sei milioni di casi positivi al Covid-19 registrati nel mondo dall'inizio della pandemia. Secondo il bilancio aggiornato della Johns Hopkins University il numero di casi finora confermati si attesta a 6'079'614 mentre il numero dei morti è salito a 369'529. (Ticinonline)