Il nonno si distrae e Arli vola giù

IL GIORNO INTERNO

di Marco Galvani. "È sempre qui giù in giardino a giocare, col nonno.

Quante volte l’abbiamo visto e adesso non ci resta che sperare".

"Abbiamo sentito un tonfo, ci siamo affacciati alla finestra e abbiamo visto una scena terribile".

Anche il nonno è stato accompagnato in ospedale, colto da malore durante i concitati momenti di soccorso al nipotino

Anche il nonno si è affacciato e poi è corso giù per le scale. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Restano gravissime le condizioni del bimbo di 2 anni precipitato dal quarto piano. Il dramma ieri mattina, martedì 2 agosto 2022, nel quartiere di San Damiano. (Prima la Martesana)

A cura di Giorgia Venturini. Resta ancora in gravi condizioni e ricoverato in terapia intensiva il bimbo di due anni caduto dal balcone al terzo piano di un palazzo di Brugherio, alle porte di Monza. (Fanpage.it)

Dopo i primi soccorsi il piccolo, che è sempre rimasto cosciente, è stato sedato e portato all'ospedale Gaslini in codice rosso Non si capisce come sia potuto accadere, perché in quel momento nell'appartamento con il piccolo c'era il nonno. (ilGiornale.it)

Tutti e tre i familiari sono stati portati in Codice Verde al San Gerardo, in stato di shock, come ricostruisce La Repubblica Il piccolo è stato trasportato in elicottero all’Ospedale San Gerardo. (Il Riformista)

Sfuggito proprabilmente all'attenzione dell'adulto, avrebbe raggiunto la finestra, sporgendosi fino a cadere di sotto, nel cortile del condominio. Poi il decesso confermato nel pomeriggio di giovedì dall'ospedale San Gerardo (MonzaToday)

Il piccolo è stato portato in codice rosso al San Gerardo dove continua a lottare per la vita. Brugherio (Monza), 3 agosto 2022 - La notte è passata "senza alcun segnale di miglioramento". (IL GIORNO)