Secondo finalista del GF Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati

Secondo finalista del GF Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Chi è il secondo finalista della casa?

Secondo finalista della casa. Durante la puntata di questa sera, mercoledì 25 marzo 2020, si è deciso anche il secondo finalista della casa del Grande Fratello Vip.

Ne parlano anche altri giornali

Ringrazio il direttore Signorini per questa intervista su @chimagazineit, sei riuscito come sempre ad aprire il mio cuore. Adriana è ancora molto scossa, a causa della perdita del suocero, racconta di aver lasciato suo marito e sua figlia sorridenti, e li rivede in un contesto dove non può neanche abbracciarli. (TuttoAbruzzo.it)

Il reality Grande Fratello Vip, che sta andando ancora in onda, ora passerà nello studio di Quarto Grado. Il televoto della settimana. La notizia del nuovo studio del Grande Fratello Vip la riporta “TvBlog”, resta solo da capire se lo spostamento sarà definitivo. (Kontrokultura)

La Elia non ha fatto altro che denigrarmi e darmi addosso, rendendo impossibile la mia permanenza all'interno del gioco. Sono stata preso di mira ancor prima di entrare nel reality, e quello che è successo è sotto gli occhi di tutti”, a parlare Valeria Marini, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, che accusa Antonella Elia di essere la causa dell’eliminazione. (Leggo.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . Fernanda ha affermato che i biscotti sono stati comprati con i soldi del gruppo e quindi poteva mangiarli anche lei. Dopo l’acceso diverbio notturno, Fernanda ha deciso di far vedere agli altri coinquilini i segni lasciati sul braccio dall’altra concorrente. (Caffeina Magazine)

Nel mentre, adesso, ad intervenire sulla lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è Luca Zocchi, marito di quest’ultima, che con una serie di post su Instagram ha naturalmente preso le difese della modella brasiliana. (Novella 2000)

Si parte con le parole di Signorini: "Ragazze, io credo che con tutto quello che sta succedendo in Italia ora non si può litigare così. Tutto nasce dalla lite sui "biscotti senza glutine" che ha visto contrapposte Antonella Elia e Fernanda Lessa (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti