Secondo finalista del GF Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati

Chi è il secondo finalista della casa?

Secondo finalista della casa. Durante la puntata di questa sera, mercoledì 25 marzo 2020, si è deciso anche il secondo finalista della casa del Grande Fratello Vip.

Sossio Aruta e Aristide Malnati: l’alfa e l’omega, due mondi opposti che volano verso il podio del Grande Fratello Vip.

I concorrenti in gara, però, sono ancora troppi per poter arrivare alla finale e così il Grande Fratello Vip organizza una nomination flash. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri giornali

Ringrazio il direttore Signorini per questa intervista su @chimagazineit, sei riuscito come sempre ad aprire il mio cuore. Adriana è ancora molto scossa, a causa della perdita del suocero, racconta di aver lasciato suo marito e sua figlia sorridenti, e li rivede in un contesto dove non può neanche abbracciarli. (TuttoAbruzzo.it)

Nei giorni scorsi, all’interno della casa del Grande Fratello VIP se ne sono viste delle belle. C’è stata infatti una violenta discussione, scivolata nel turpiloquio e in affermazioni piuttosto violente, tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. (SoloGossip.it)

Nel mentre, adesso, ad intervenire sulla lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è Luca Zocchi, marito di quest’ultima, che con una serie di post su Instagram ha naturalmente preso le difese della modella brasiliana. (Novella 2000)

Ma poi Antonella sei intollerante al glutine poi i bucatini ti sono piaciuti, non è un controsenso?". Tutto nasce dalla lite sui "biscotti senza glutine" che ha visto contrapposte Antonella Elia e Fernanda Lessa. (Liberoquotidiano.it)

Dopo l’acceso diverbio notturno, Fernanda ha deciso di far vedere agli altri coinquilini i segni lasciati sul braccio dall’altra concorrente. (Continua dopo la foto). . . . . . . . . . Fernanda ha affermato che i biscotti sono stati comprati con i soldi del gruppo e quindi poteva mangiarli anche lei. (Caffeina Magazine)

Il conduttore Alfonso Signorini via dallo studio del Grande Fratello Vip di Milano. Per motivi di praticità, Alfonso Signorini viene di nuovo ‘sfrattato’ e si trasferirà nel nuovo studio, insieme alla sua spalla Pupo. (MeteoWeek)