Inter ko col Siena, Stramaccioni: «Non abbandono il mio gioco ...

Il Messaggero SPORT

MILANO - Sarà la stanchezza di coppa, sarà che San Siro quest'anno è stregato davvero: l'Inter cade ancora in casa, questa volta con il modesto Siena. E il tecnico Andrea Stramaccioni si assume tutte le responsabilità: «Sicuramente è una sconfitta ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Comunque ora mercoledì i ragazzi hanno subito la possibilità per rifarsi. "E' una socnfitta che arriva male perché vincere era necessario. (Yahoo! Eurosport Italia)

Per cercare di arginare la crisi di risultati che ha colpito l'Inter nell'ultimo periodo, Andrea Stramaccioni sta pensando ad un cambio tattico importante in vista della prossima trasferta di Verona contro il Chievo. (Virgilio)

RISULTATI CALCIO SERIE A – E' piena crisi per Inter e Milan che perdono rispettivamente in casa contro il Siena di Cosmi e fuori casa contro l'Udinese... (NotizieIN)

MIRACOLI A SAN SIRO - I punti di penalizzazione pesano, ma ci stiamo avvicinando allo zero: saremmo a 5 e staremmo di lusso adesso. (Calciomercato.com)

Il Siena fanalino di coda batte l'Inter a San Siro, grazie a due gol nel finale di partita: si tratta di un risultato epocale per la compagine toscana, che non aveva mai sconfitto l'Inter ed ottiene la sua prima vittoria in campionato. (Virgilio)

Vergassola e Valiani sono i due giocatori che realizzano i due gol che portano il Siena nella ... (La Nazione)