Ronaldo, un altro passo verso la leggenda

Ronaldo, un altro passo verso la leggenda
HelpMeTech INTERNO

dvertisements. . . . Ronaldo, un altro passo verso la leggendaNella goleada ad Israele (4-0) Cristiano arriva a 104 gol in nazionale e ora gli mancano solo 5 reti per arrivare al primato assoluto | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che sia un indizio di mercato per un suo possibile, futuro addio? Ronaldo non è più presente tra i testimonial della maglia della Juve per la stagione 2021-2022 sul sito dello Juventus Store. (Calcio News 24)

Ogni vittoria per CR7 è motivo di orgoglio e questi sono sempre dolci ricordi Oggi ricorre proprio il secondo anniversario della vittoria di quel trofeo, e il fuoriclasse della Juventus l'ha voluto ricordare su Instagram. (ilBianconero)

Ronaldo Juventus, indiscrezione: “Andrà via. Sostituto? Icardi o Jesus…”

Secondo Repubblica però non è da escludere che il portiere possa lasciare subito Parigi con la formula prestito, a causa della presenza di Keylor Navas. Un club di A in attesa di scoprire i piani per il portiere. (Juventus News 24)

Ronaldo Juventus, le parole di Caliendo. L’ultima è quella di Antonio Caliendo, storico procuratore sportivo, che ha parlato alla Tv di calciomercato.it, sottolineando come ormai il futuro sia deciso: “Credo che andrà via. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr