La Lazio si impone (2-1) in rimonta sul Torino: decidono Immobile e Parolo

Fcinternews.it SPORT

Partono forte i padroni di casa, che passano in vantaggio grazie alla rete di Andrea Belotti su calcio di rigore (5').

Nel corso del secondo tempo gli ospiti prendono il sopravvento sul piano del gioco, trovando poi la rete del definitivo 2-1 grazie a Marco Parolo.

La Lazio si impone sul Torino in rimonta nel match valevole per la 29esima giornata di campionato.

I biancocelesti pareggiano poi nel punteggio grazie al guizzo in area di rigore di Ciro Immobile al minuto 48: per l'attaccante della Nazionale Italiana è il gol numero 29 in Serie A (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Spettatore quasi tutta la gara, il Torino non si affaccia quasi mai in area di rigore VOTO 6. PATRIC – Ottima prestazione del difensore spagnolo, buone diagonali difensive e chiusure attente e precise. (Lazio News 24)

A stuzzicarlo, anche la presenza nella Lazio dell’amico-rivale Ciro Immobile. Granata arbitri dello scudetto, stasera il capitano (due reti nelle ultime due partite) sfida Immobile, l'amico-rivale della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo dato tutto, tenendo il campo ma lasciando alla Lazio solo qualche cross e qualche tiro da lontano. Sapevamo che avremmo dovuto incontrare le prime tre della classe più il Brescia che verrà qua in casa nostra". (Tutto Juve)

Massa non ha dubbi e indica il dischetto, dal quale Belotti spiazza Strakosha portando i granata in vantaggio al quinto minuto. ), Acerbi, Radu; Lazzari (45' st Bastos), Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony (14' st Lukaku); Caicedo (14' st Correa), Immobile (23 Guerrieri 24 Proto 13 Armini 28 Anderson A. (QUOTIDIANO.NET)

Finisce 1-2, punteggio che permette alla squadra di Inzaghi di rimanere in scia della Juve vittoriosa in casa del Genoa. Il 2-1 lo segna Parolo con un tiro deviato da Bremer. dal nostro inviato Mario Pagliara. (La Gazzetta dello Sport)

Il responsabile del settore giovanile della Lazio ha infatti messo nel mirino un nuovo gioiellino da portare a Formello. Tra Sessa e la Lazio c'è però un ostacolo importante. (gazzettaregionale.it)