Furti nei cimiteri: recuperate 70 statue e 30 quintali di bronzo, tre arresti

Imola Oggi INTERNO

Milano – Sono state arrestate tre persone, recuperate settanta statue e oltre trenta quintali di manufatti in bronzo, pronti per essere fusi. E' il risultato di un'attività intrapresa dai carabinieri del Comando provinciale di Milano per contrastare il ... (Imola Oggi)

Su altre testate

Credeva che in Irpinia avrebbe agito indisturbato per mettere a segno furti e garantirsi così in modo impunito illeciti profitti, ma non aveva fatto i conti con la macchina investigativa composta dagli uomini e donne che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente dispiega sul territorio... (Città di Ariano . IT)

È accaduto nella decorsa notte presso l’Ufficio Postale di Nusco.... (Città di Ariano . IT)

Rubavano nei cimiteri: con questa accusa i carabinieri del comando provinciale di Milano hanno arrestato 3 ladri. Durante un controllo ... (Il Messaggero)

Rubavano nei cimiteri: con questa accusa i carabinieri del comando provinciale di Milano hanno arrestato 3 ladri. Durante un controllo ... (LaPresse)

Le forze dell'ordine di Corsico hanno individuato ... Sottraevano statue dei cimiteri. (News Italiane)

I carabinieri di Siracusa, alle prime luci dell’alba di oggi, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, Antonio Melfa, 52 anni, originario della provincia di Caltanissetta e con alcuni precedenti di polizia. (Nuovo Sud)