Caprarola, Sabato Louis Francesco Battaglia uccide a pugni Federico Venzi

La Prima Pagina INTERNO

Un delitto che sarebbe originato da ripetute molestie e una ragazza fidanzata che un uomo di 43 anni ha pagato con la vita. Il compagno della ragazza lo ha ucciso a colpi di pugni. I Carabinieri hanno fermato il presunto responsabile…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella tarda serata di ieri i carabinieri del comando provinciale di Viterbo hanno rintracciato e arrestato in esecuzione di un decreto di fermo del pubblico ministero, il sostituto procuratore Massimiliano Siddi, il presunto responsabile dell'omicidio ... (Tuscia Web)

Militanti: ''Vertici pensano solo ai soldi'' (La Repubblica)

Alle 8, l’uomo ha fermato l’ufficiale giudiziario e dal balcone, con la tanica di... È accaduto in via Tripoli, a Terracina, dove era programmato lo sfratto esecutivo dell’uomo dall’appartamento al secondo piano. (Latina24ore.it)

Interviene la polizia durante il match ad alta tensione tra US Ben Guerdène e l’Esperance Sportive (Corriere della Sera)

sarebbe stato che il 43enne infastidiva la... L’assassino, Louis Francesco Battaglia, ha confessato, spiegando che il motivo di tale gesto. (Notizie - Guidone.it)

Il padre era Martino Galasso, fratello di ... (Viterbo News 24)