Confindustria, Italia sul filo del rasoio

Milano Finanza ECONOMIA

L'Italia è sul filo del rasoio. Il Centro Studi di Confindustria ha tagliato le stime del pil per quest'anno dal +0,7% calcolato lo scorso dicembre al +0,2%, mentre per il prossimo anno le stime sono state riviste da +1,2% a +1%. Gli economisti hanno spiegato che ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

(TMNews) - Il rilancio dell'economia italiana può essere sostenuto dal "rapido utilizzo dei fondi europei". Roma, 26 giu. (La Stampa)

Dal Centro Studi di Confindustria una nuova revisione, al ribasso, delle proprie stime relative alla crescita del Pil italiano: nel 2014 non andrà oltre il +0,2%, contro il +0,7% previsto a dicembre scorso, mentre nel 2015 la crescita si fermerà all'1%, contro il +1 ... (Il Diario del Lavoro)

Roma, 26 giu. (TMNews) - Peggiora la situazione dei conti pubblici italiani nelle stime del Centro Studi di Confindustria. (La Stampa)

“L'ottimismo – il profumo dell'Italia”, alla luce dei dati presentati dal ... Renzi”: Le Stime al Ribasso sul Pil di Confindustria. (Smartweek)

(TMNews) - Dall'inizio della crisi la spesa delle famiglie è calata complessivamente del 7,9%. Roma, 26 giu. (La Stampa)

Ma "la malattia della lenta crescita non è stata debellata e il paziente è debole e fatica a riprendersi e a reagire ... Ci sono miglioramenti, evidenti in particolare in alcune aree del Paese. (La Stampa)