Thomas De Luca(M5S):”No al nuovo inceneritore nella Media Valle del Tevere”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Riceviamo e pubblichiamo “Non permetteremo la realizzazione del nuovo inceneritore nella Media Valle del Tevere”. Questo il tema della conferenza stampa convocata dal Movimento 5 Stelle Umbria sabato 20 aprile a Marsciano alle ore 10.30 presso la sede della coalizione ‘Un Patto avanti’ in via XX settembre 10 per ribadire la totale contrarietà al Piano dei rifiuti presentato dalla giunta Tesei. Interverranno il coordinatore regionale del M5S Umbria, Thomas De Luca, il candidato sindaco di Marsciano, Michele Moretti, e i candidati in consiglio comunale con la lista Progressisti per Marsciano, Michele Capoccia e Angelica Petrelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)

Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (Tutto Juve)

Orsato, che dolore! Colpito da una pallonata Per Italiano inizia la settimana più importante (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – Da Carlo Verdone a Lino Banfi, da Massimo Ghini a Marco Conidi. I tifosi vip e doc della Roma esultano per la permanenza di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Il club ha annunciato ufficialmente la conferma dell’allenatore, che nella stagione attuale è subentrato all’esonerato José Mourinho. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia, la conferma di Daniele De Rossi alla guida della Roma, era nelle cose, visti i risultati. I Friedkin hanno deciso di sorprendere un'altra volta, come avevano fatto prima con l'annuncio di Mourinho e poi con l'esonero e la chiamata di Ddr. (Adnkronos)

De Rossi resta alla Roma. Dopo l'annuncio dei Friedkin, partirà la trattativa vera e propria (TUTTO mercato WEB)