La Serbia spera in una revisione della decisione sul "South Stream"

La Voce della Russia ESTERI

La Serbia spera che nei colloqui ulteriori la Russia e l'Unione Europea riusciranno a trovare l'intesa sulla costruzione del gasdotto "South Stream", ha dichiarato il ministro degli Esteri serbo Ivica Dacic. Secondo Dacic, i cittadini dell'Europa sudorientale ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri media

La costruzione del gasdotto, che avrebbe dovuto portare energia russa a prezzi ridotti in Grecia, Bulgaria, ... (SoldiOnline.it)

(askanews) - La riunione fissata per il 9 dicembre sulla costruzione del gasdotto South Stream, che ieri il presidente russo Vladimir Putin ha messo in archivio, avrà comunque luogo. L'ha affermato oggi, secondo quanto riporta il giornale ... (askanews)

Lo stop di Putin a South Stream? Per il premier Matteo Renzi “non è un problema”. Basterebbe ricordare, ad esempio, l'ex ministro degli Esteri Federica Mogherini come teneva in alta considerazione il South Stream: «Un ... (Futuro Quotidiano)

La UEFA ha deciso di confermare la sconfitta a tavolino imposta all'Albania ed i tre punti di penalità alla Serbia dopo i fatti di Belgrado. (GOAL )

Per il gasdotto non è stata detta l'ultima parola, nonostante le dichiarazioni di Vladimir Putin dalla Turchia siano sembrate perentorie. (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - BRUXELLES - Il prossimo incontro su South Stream già fissato per il 9 dicembre "avrà luogo a prescindere dall'annuncio della Russia di fermare il progetto". (ANSA Nuova Europa)