Pentola a pressione scoppia a Caltagirone in Sicilia: morta donna di 46 anni, era la madre di 9 figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pentola a pressione scoppia e uccide sul colpo una donna che stava cucinando: il terribile incidente domestico è avvenuto a Caltagirone, in provincia di Catania, nella mattinata di mercoledì 10 aprile. Scoppia pentola a pressione Perché scoppia la pentola a pressione Il caso di Borgetto Scoppia pentola a pressione La vittima è una donna pakistana di 46 anni che lascia 9 figli, alcuni dei quali molto piccoli. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
A nulla sono valsi i tentativi di salvarla da parte dei sanitari del 118 di Caltagirone giunti sul posto. Una donna pakistana di 46 anni, mamma di 9 figli, è morta a causa dell'esplosione di una pentola a pressione. (Today.it)
Una donna pakistana di 46 anni è deceduta sul colpo, a seguito dell’esplosione di una pentola a pressione. Si trasforma, dunque, in tragedia l’ultimo giorno del Ramadan per questa famiglia, peraltro numerosa, in quanto la vittima era madre di 8 figli, alcuni dei quali in tenera età. (quotidianodigela.it)
E’ accaduto poco dopo le 9 del mattino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Caltagirone. (Grandangolo Agrigento)
La vittima è una donna di 46 anni, mamma di 8 figli. Il dramma si è consumato mercoledì mattina poco dopo le 9 in via Cuffia a Caltagirone, in provincia di Catania. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Caltagirone. (leggo.it)
Dramma nel centro storico di Caltagirone. Qui una donna pakistana di 46 anni è morta sul colpo, a seguito dell’esplosione di una pentola a pressione. Il dramma si è consumato in una modesta abitazione di via Ciuffìa, nel quartiere Madonna del ponte-Acquanuova. (il Fatto Nisseno)
Finisce e si trasforma in tragedia l’ultimo giorno di Ramadan per una donna pakistana di 46 anni, mamma di 9 figli, alcuni dei quali in tenera età. Il dramma si è consumato in una modesta abitazione di via Ciuffia, un percorso pedonale a scale del quartiere Acquanuova-Madonna del Ponte. (RagusaNews)