Roma, la ripresa degli allenamenti verso l’Udinese: out Lukaku. Azmoun scalpita

ForzaRoma.info SPORT

Dopo la sconfitta contro il Bologna questa mattina la Roma è tornata subito ad allenarsi in vista del recupero con l'Udinese. Giovedì i giallorossi giocheranno i restanti 19' più recupero contro i bianconeri. Nella sessione di oggi solito scarico per chi ha giocato ieri mentre allenamento in gruppo per chi è rimasto in panchina o è entrato nella ripresa. Tra i più attivi c'è Azmoun che ha siglato dei bei gol in partitella e punta a giocare titolare il 25 aprile. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

TuttoNapoli.net Anche oggi Romelu Lukaku non si è allenato in gruppo, riferisce oggi Sky Sport. Il belga ha svolto un allenamento personalizzato e ha lavorato con i fisioterapisti. L'attaccante non sarà quindi a disposizione per Udinese-Roma di giovedì ma De Rossi e lo staff sperano di recuperarlo per Napoli-Roma di domenica. (Tutto Napoli)

Non si tratta solo di una banale frase a effetto, ma di un vero e proprio dato di fatto. L'importanza di Lukaku: senza di lui 3 sconfitte su 3 per la Roma L'attaccante giallorosso ha siglato meno gol del previsto quest'anno, ma rappresenta un elemento chiave dell'attacco giallorosso per varie ragioni Lukaku Roma Martedì 23 aprile 2024 Lukaku è importantissimo per la Roma. (RomaForever.it)

Roma: le condizioni di Ndicka e Lukaku (Fantacalcio ®)

La Roma prepara i match con Udinese e Napoli Evan Ndicka è idoneo alla ripresa dell'attività sportiva con la Roma: (CalcioNapoli24)

Tra i più attivi c'è Azmoun che ha siglato dei bei gol in partitella e punta a giocare titolare il 25 aprile. Giovedì i giallorossi giocheranno i restanti 19' più recupero contro i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Ci sono state partite in cui al primo tiro abbiamo segnato, oggi non siamo riusciti e questo poi pesa. Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta di ieri sera contro il Bologna: "Siamo stati forse meno brillanti di altre volte, però il Bologna è forte. (TuttoUdinese.it)