CFP Santuari: presentazione dell'istanza dal 9 settembre all'8 novembre 2021

Ipsoa ECONOMIA

14 agosto 2020, n. 104) possono accedere al contributo in oggetto limitatamente ai comuni diversi da quelli indicati nella istanza.

La trasmissione dell’Istanza può essere effettuata a partire dal giorno 9 settembre 2021 e non oltre il giorno 8 novembre 2021

L’Agenzia delle Entrate ha emanato il provvedimento n. 230686 in data 8 settembre 2021 con cui è stato definito il contenuto informativo, le modalità e i termini di presentazione dell’istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto Santuari. (Ipsoa)

Su altri giornali

104/2020. l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi riferito ai mesi di giugno 2020 e giugno 2019, realizzati nei comuni dei santuari religiosi. l’iban del conto corrente del richiedente. data e firma dell’istanza. (Fiscoetasse)

La risposta n° 581 dell’8 settembre. La risposta n° 581 di ieri prende spunto da apposita istanza di interpello. Niente sanzioni per il contribuente che ha richiesto il contributo a fondo perduto ma che dopo alcuni chiarimenti dell’Agenzia delle entrate è stato costretto a restituirlo. (InvestireOggi.it)

Leggi anche: E-mail marketing: articoli, documenti e ricerche. Nella restituzione delle somme a fondo perduto ottenute illecitamente di solito si paga anche una sanzione pecuniaria. (I-Dome.com)

Fondo perduto perequativo, requisiti in tempi lunghi: decreto MEF dopo il 30 settembre 2021. La proroga della scadenza per l’invio della dichiarazione dei redditi, ai fini dell’accesso al fondo perduto perequativo, risolve solo in parte le criticità evidenziate a più riprese dagli ordini professionali. (Informazione Fiscale)

«“Sicilia in digitale” può e deve essere uno strumento prezioso per consentire alle imprese siciliane di trovare nuovo slancio dopo un momento veramente difficile. (Sicilia Economia)

Con Risposta dell’8 settembre alla interrogazione parlamentare n. Fondo perduto perequativo prorogato al 30 settembre l'invio della dichiarazione. Ricordiamo che l'istanza per il riconoscimento del contributo di cui si tratta può essere trasmessa solo se: (Fiscoetasse)