A Roma la sinistra attacca Michetti e copre gli antisemiti tra le file di Gualtieri

La Verità INTERNO

A fare il tifo per l'ex ministro del Pd ci sono anche i sostenitori degli occupanti abusivi e dei taxisti del mare di Open arms.A confermare come l'allarme fascismo serva soltanto a danneggiare i partiti di destra in vista del voto, ecco che s'impone la nuova tendenza: menare il torrone sul presunto

(La Verità)

Su altre testate

Sono risorse straordinarie che possono migliorare la città, serve una struttura dedicata per non perderle”. Tema del confronto è il Pnrr: “Una grande occasione per la Capitale – dice Gualtieri -. (Corriere TV)

Lo fa grazie a Izi Lab che, usando l'intelligenza artificiale, in tempo reale rileva i comportamenti online dei due competitor e la reazione del pubblico. La quinta sfida va ancora una volta a Michetti, ma Gualtieri supera il 30% (Repubblica Roma)

Chi appoggia Gualtieri e Michetti alle elezioni a Roma: gli endorsement per i candidati al ballottaggio Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti si sfideranno, domenica 17 e lunedì 18 ottobre, al ballottaggio per l’elezione del sindaco di Roma. (Fanpage.it)

Poi ricorda che comunque non c’è solo Roma: prosegue il suo tour verso Latina, poi Cosenza, infine Torino e Trieste. Salvini a Roma non gioca in casa e infatti non se la cava benissimo: «Sappiamo di essere in vantaggio in quattro municipi», si lascia sfuggire. (Il Riformista)

Nella replica, Gualtieri ha attaccato l'avversario: "Tutto questo afflato per la sicurezza quando ci sono esponenti di Casapound nelle liste di Michetti, che sarebbero eletti se lui vincesse, ma questo non accadrà…". (Fanpage.it)

«Ho fatto 100 giorni di campagna elettorale e ho subito 86 attacchi, finiti la sera stessa, quasi un attacco al giorno. «Sono un cristiano cattolico vero, nonostante gli attacchi ho sempre porto l’altra guancia. (La Provincia Pavese)