Serie A, orari 35ª giornata: Torino-Bologna il 3 maggio, ecco perchè

Toro News SPORT

La Lega Serie A ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi della Serie A per la trentacinquesima giornata del campionato 2023/2024. Su richiesta del Torino di anticipare la partita al 3 maggio (considerando che il 4 è l'anniversario della tragedia di Superga), il match tra i granata e il Bologna verrà dunque disputato venerdì 3 maggio alle ore 20.45 tra le mura del Torino. Di conseguenza, non ci saranno problemi di contemporaneità e il giorno dopo squadra e società al completo potranno salire a Superga per il 75° anniversario della scomparsa del Torino. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

. Ormai compromessa la situazione della Salernitana che a 5 giornate dal termine vede la quota salvezza ormai distante 13 punti. (Quotidiano Sportivo)

Serie A anticipi e posticipi della 35esima giornata. Data e orario di Udinese - Napoli. (Virgilio)

O stadio Olimpico di Roma. Per quanto riguarda le dirette concorrenti alla Champions League, il Bologna giocherà venerdì 3 maggio contro il Torino alle ore 20.45. (ilBianconero)

La Lega ha diffuso gli anticipi e i posticipi di Serie A dalla 35esima giornata di campionato. Tra i big match, quello tra Roma-Juve domenica sera, il Milan nel pomeriggio domenicale ospita il Genoa. Tutte le partite: Venerdì 3 maggio alle 20.45: TORINO−BOLOGNA. (La Gazzetta dello Sport)

I biancocelesti, dopo il match casalingo col Verona, incontreranno i... (La Lazio Siamo Noi)