Harry, la bomba: "Non è il figlio di Carlo, ecco le prove"

Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

La sua accusa è semplice: il principe Harry non è figlio di Carlo d’Inghilterra.

La principessa triste, consorte di Carlo e madre di William e Harry, ebbe una storia con il militare tra 1986 e 1991.

Nuovi dettagli sul passato del principe Harry.

Torniamo a parlare del principe Harry, ma stavolta di nessuna intervista scabrosa che riguarda la sua famiglia e il suo matrimonio.

E allora la domanda sorge spontanea: e se Harry sapesse di chi è figlio?

(Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

I tabloid allora insinuarono che Harry non fosse figlio di Carlo, ma del maggiore dell’esercito britannico James Hewitt con il quale Diana intratteneva una relazione adulterina. In particolare, ci si chiede se riverrà alla luce quella questione sul vero padre biologico di Harry che sembra non essere Carlo. (Metropolitan Magazine )

Di recente, Harry d’Inghilterra ha deciso di pubblicare una propria autobiografia. I tabloid allora insinuarono che Harry non fosse figlio di Carlo, ma del maggiore dell’esercito britannico James Hewitt con il quale Diana intratteneva una relazione adulterina (INRAN)

Un criminologo ha studiato Harry. È quello, infatti, l’anno in cui Lady Diana conobbe James Hewitt, che all’epoca era il suo istruttore di equitazione. (ilGiornale.it)

La sovrana potrebbe annullare l'invito dopo la notizia dell’uscita dell’autobiografia del Duca del Sussex. La notizia dell’uscita di un’autobiografia del principe Harry, prevista per il 2022, non ha entusiasmato la famiglia reale. (LaPresse)

Camilla Parker Bowles ha occupato il posto che era di Lady Diana e il duca di Sussex non glielo avrebbe perdonato. Eppure nel 2005 il principe Harry arrivò a dichiarare: “[Camilla] è una donna meravigliosa e ha reso nostro padre molto, molto felice (il Giornale)

Pronta una sua autobiografia: trema Buckingham Palace. Intanto Harry sta facendo tremare la Corona. In effetti, anche il Principe William ha perso i capelli in giovane età. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr