Facile.it, Silver Lake annuncia accordo per acquisizione maggioranza

SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito ECONOMIA

Siamo davvero colpiti da ciò che Tobias e il resto del team hanno costruito negli ultimi anni.

“A nome del team di gestione Facile.it e di tutti i dipendenti, vorrei ringraziare Eqt per la partnership di successo, collaborativa e altamente produttiva degli ultimi quattro anni.

Grazie al supporto di Eqt, oggi siamo in una posizione ancora migliore per la fase di crescita con il nostro nuovo partner Silver Lake”, ha aggiunto il ceo di Facile. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Su altri media

Siamo molto impressionati dal lavoro fatto da Tobias Stuber e da tutto il team Italiano in questi anni.”. Tobias Stuber, ceo di Facile, ringrazia EQT per tutto il supporto dato per la crescita del business in Italia. (PLTV)

La principale piattaforma italiana di comparazione dei prezzi, a operazione conclusa, diventerà così un unicorno (valutata più di un miliardo di dollari). «Siamo davvero colpiti da ciò che Tobias e il resto del team hanno costruito negli ultimi anni» ha aggiunto Christian Lucas, Co-Head di Silver Lake EMEA (Millionaire il mensile di business più letto)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Il gruppo finanziario statunitense Silverlake si aggiudica l’acquisizione di Facile.it, piattaforma assicurativa leader in Italia. Secondo indiscrezioni il private equity americano, come già anticipato dal Sole 24 Ore nelle scorse settimane, avrebbe vinto il processo competitivo per rilevate la controllata dell’investitore scandinavo Eqt. (Il Sole 24 ORE)

Facile.it, il principale comparatore online in Italia, era stato messo in vendita dal private equity svedese Eqt, assistito da Goldman Sachs in qualità di advisor finanziario esclusivo, con Latham & Watkins come advisor legale. (Finanza Report)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr