Elisabetta Canalis vittima dei vandali, lo sfogo: “E’ la seconda volta”

Elisabetta Canalis dopo l’incidente: “Si va a recuperare la bici”. Elisabetta Canalis, che ci tiene particolarmente alla forma fisica, non si è scoraggiata dopo il brutto gesto dei vandali di Alghero, ma ha colto l’occasione trarre vantaggio dal recupero dei due mezzi: l’ex velina di Striscia La Notizia è andata personalmente giù per la scogliera munita di scarpette da ginnastica e adeguato abbigliamento sportivo: “Si va a recuperare le bici” ha fatto sapere ai seguaci la Canalis che è subito dopo arrivata la fotografia della donna con in mano il suo bottino: “Per oggi il workout è fatto”

Elisabetta Canalis nel mirino dei vandali, lo sfogo sui social: “E’ la seconda volta che capita”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivata in Italia con la figlia Skyler e il marito Brian al seguito, l’ex velina si è sistemata ad Alghero. Un tipo di episodio a cui la showgirl non è estranea, come raccontato con amarezza nelle Instagram stories con le quali ha testimoniato l’accaduto. (Velvet Gossip)

Politica Salvini al bambino sul palco: "Se vuoi puoi togliere la mascherina". Spettacoli Vandali ubriachi: vittima anche Elisabetta Canalis. (ilGiornale.it)

Disavventura per la soubrette Elisabetta Canalis e il marito in vacanza in Sardegna. “E’ la seconda volta che mi buttano giù la bici dalla muraglia”, conclude prima di andare a recuperare i mezzi. (vistanet)

Senza alcun dubbio un brutto incidente per lei, che comunque non vuole di certo farsi rovinare queste vacanze nelle sua tanto amata Sardegna. Elisabetta Canalis, piccolo incidente per lei in vacanza. L’isolana ha raccontato un brutto episodio di cui è stata vittima. (YouMovies)

Questa mattina, tramite il suo profilo Instagram, l’ex velina ha mostrato la sua bici e quella del marito scaraventate sugli scogli. (BlogLive.it)

A svelarlo è stata la stessa Canalis, con delle stories su Instagram:. Questa è Alghero stamattina, sempre più bella. Insomma, Elisabetta Canalis, nonostante il cuore grande, non ci sta: se è vero che l’estate è un momento di spensieratezza è altrettanto vero che tutti debbano godere del loro riposo in pace. (DiLei)