Rossi e Lorenzo, sempre scintille Il sorpasso di Misano divide ancora

Corriere della Sera SPORT

Ad Alcaniz riprende il battibecco tra i due piloti della Yamaha. Lorenzo: «Ho rivisto in tv quello che ha fatto, resto della mia idea». Il Dottore: «È stata una grande manovra». di Alessandro Pasini, inviato ad Alcaniz. di. MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA – “Lo scorso anno mi hanno rubato il titolo” dice, intervistato da BT Sport, Valentino Rossi, che così torna sulla polemica della scorsa stagione, accusando nuovamente i rivali Lorenzo e Marquez di essere stati scorretti nelle gare decisive dello ... (Blitz quotidiano)

Quello che è successo nelle ultime tre corse è stato incredibile, il ... (Eurosport.it)

Ad Aragon Valentino incassa un 3° posto che non può renderlo felice, dietro ai due rivali storici Marquez e Lorenzo. Si allontana la vetta del mondiale per Rossi. (Intelligonews)

Il Dottore, a quasi un anno dagli eventi che determinarono la vittoria finale del maiorchino, non riesce a trattenere l'amarezza: "E' stato chiaro che mi ... (Sportal)

Il campione della Honda mette le mani sul terzo titolo in MotoGp trionfando nel gran premio di casa di Aragon e chiude la porta ad ogni tentativo disperato di rimonta di Valentino Rossi, terzo ... (Leggo.it)

Errori, rischi, rimonte. Ora i punti di vantaggio sul Vale Rossi giunto terzo dopo duello perso con Lorenzo sono saliti a 52. (il Giornale)