Barbara D’Urso “copia” Alberto Matano: cosa cambia a Pomeriggio 5

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Grandi cambiamenti a Pomeriggio 5: addio al gossip e cronaca rosa. Una vera e propria rivoluzione per Barbara D’Urso che da settembre sarà costretta a cambiare il suo programma.

Ormai erano anni, che la conduttrice dedicava la prima parte di Pomeriggio 5 alla cronaca e attualità terminando la messa in onda con tanto gossip. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). La D’Urso ha poi proseguito la sua dedica e ricordo alla grande Carrà con queste parole: “Raffaella non è andata via (Yeslife)

Barbara D’Urso ricorda Raffaella Carrà: “Era un ciclone di energia che mi travolgeva”. Barbara D’Urso sempre con lo stesso post e dopo aver fatto sapere che Raffaella Carrà deceduta a 78 anni ha nascosto la sua patologia, ha aggiunto: “E’ stato l’ultimo grande gesto d’amore verso il suo pubblico che ha amato come se fosse una parte di sè”. (Lanostratv)

Così all’età di settantotto anni se ne va una delle donne più belle e talentuose della televisione italiana Raffaella Carrà ci ha appena lasciato e a poche ore dalla morte della cantante, spuntano alcuni retroscena su di lei. (ultimaparola.com)

Non dovrebbero esserci problemi per Barbara D'Urso a gestire questa nuova formula Gossip TV. A quanto pare da settembre Pomeriggio 5, condotto da una ridimensionata Barbara D'Urso, tornerà con alcune novità, stando alle anticipazioni annunciate in conferenza stampa da Piersilvio Berlusconi e confermate da Tv blog. (ComingSoon.it)

Barbara D’Urso e il tweet su Raffaella Carrà che ha fatto storcere il naso a molti. “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa”, ha scritto Barbara D’Urso sulla propria pagina Twitter. (neXt Quotidiano)

E, tra gli oltre cinquecento like, molte sono state anche le offese per il paragone con Carrà, vera e propria icona televisiva. Il ricordo di Barbara. Poco prima, nel pomeriggio, d'Urso aveva condiviso un altro ricordo di Raffaella. (Today.it)