Pusher in manette: porta gli agenti in casa e fa scoprire la sua scorta di droga

PadovaOggi INTERNO

Un giovane è stato tradito dall'ingenuità: scoperto senza documenti, ha detto di averli a casa offrendo l'occasione per una perquisizione che ha portato a galla i suoi traffici illeciti (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guardate il VIDEO (Sardegna Live)

L'operazione è scattata nell’Agro Nocerino Sarnese e giunge al temrine delle indagini condotte dal G.I.C.O di Salerno (SalernoToday)

Eseguite ieri mattina tre ordinanze di custodia in carcere e ai domiciliari per Antonietta Di Silvio e i figli. (ciociariaoggi.it)

Accusate di far parte di un’associazione per delinquere «dedita ad un frenetico traffico di sostanze stupefacenti» con base a Venosa (Potenza), 12 persone sono state arrestate stamani dai Carabinieri (tre sono in carcere e nove ai domiciliari con il braccialetto elettronico). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il tesoretto della droga era nascosto dietro una parete: i due chili e trecento grammi di cocaina e i tre di hashish erano stati sistemati in una nicchia in un muro di una casa di via Ardenne nel quartiere di San Michele a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Barletta, in manette venezuelano di 53 anni, accusato di aver drogato e stuprato minorenne di origine rumena: in casa video pedopornografici (ilGiornale.it)