Sei Nazioni 2015: Italia umiliata dal Galles

Leonardo.it SPORT

Un primo tempo ottimo, una ripresa imbarazzante. L'Italia esce con le ossa rotte dal Sei Nazioni 2015 perdendo in casa 20-61 con il Galles, a Roma, dopo aver chiuso sotto di un punto i primi 40′. Una squadra implosa, come spesso è capitato, per dieci ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Una vergogna come non ricordavamo da tempo. Avevamo ancora i capelli corvini quando il Galles distrusse l'Italia di Georges Coste, la grande Italia di Georges Coste al "Monigo" di Treviso: 60-21. (Corriere dello Sport.it)

Roma, 21 mar. I verdi trionfano con 4 vittorie in 5 incontri e precedono per differenza punti Galles e Inghilterra, che sognano il sorpasso in extremis ma alla fine devono arrendersi. (Yahoo Eurosport IT)

L'Italia affonda 61 a 20 contro il Galles nell'ultima partita del Sei Nazioni. L'ultima nel Sei Nazioni ... (RomaToday)

Elia Pagnoni - Dom, 22/03/2015 - 07:00. Per tutto il torneo gli azzurri hanno dimostrato di non saper vincere o perdere di misura. (il Giornale)

In rapporto alla preparazione della partita e a come si è svolta, penso che non potevo fare di più. Io sono dentro la squadra, ho subito lo stesso ... (Corriere dello Sport.it)

Con la sola vittoria contro la Scozia si chiude male il Sei Nazioni dell'Italia. Roma L'eclissi di sole è quella dell'Olimpico. (il Giornale)