La filosofia Renault vale il Top Employer 2023 in Italia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Renault Italia si aggiudica il premio Top Employer 2023. Un importante traguardo che riflette l’impegno dell’azienda nel mettere al centro delle sue priorità il benessere dei dipendenti, per assicurare loro un tempo di qualità sul posto di lavoro. Il riconoscimento è la conferma del DNA human centric che da sempre contraddistingue il Costruttore francese e si inscrive perfettamente all’interno della profonda trasformazione che sta attraversando la Marca da quando, nel 2021, Luca de Meo ha lanciato il piano strategico Renaulution. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Mashfrog Group, azienda guidata da Edoardo Narduzzi, ottiene la certificazione Top Employers Italia 2023. E sono solo 141 le realtà che hanno raggiunto questo traguardo. Spinta al miglioramento delle politiche aziendali (CorCom)

Non produce sogni e non è la fabbrica Willy Wonka ma la Perfetti di Lainate (colosso delle caramelle che ha sede nell'hinterland nord-ovest di Milano) è uno dei 20 migliori posti in Italia dove lavorare. (MilanoToday.it)

Leonardo Di Paco Alstom, via al piano da 400 assunzioni nel 2023 (La Stampa)

A dare notizia delle nuove assunzioni in programma è l’azienda stessa, mediante un recente comunicato. La nota azienda francese, attiva nell’industria ferroviaria, potenzierà l’organico italiano con l’inserimento di ben 400 risorse. (Ti Consiglio)

La certificazione è stata rilasciata da Top Employers Institute, che ogni anno riconosce a livello globale le eccellenze aziendali in ambito Human Resorces. Grazie al suo costante impegno nel creare un ambiente di lavoro inclusivo volto a sostenere la crescita dei dipendenti, Vodafone Italia, per il sesto anno consecutivo, è stata riconosciuta tra le aziende “Top Employer Italia 2023”. (ilmattino.it)

Archivio (Avvenire)