Capriotti. Aperto il testamento, controllo alla moglie e alla figlia Marina

Solo News ECONOMIA

Come anticipato ieri da MF-Milano Finanza, Bernardo Caprotti lascia il controllo di Esselunga alla moglie Giuliana Albera e alla terzogenita Marina Sylvia, che aggiungono alla quota di legittima anche il 25% delle quote nella libera disponibilità del ... (Solo News)

Su altre fonti

Il 50% dei conti correnti e dossier titoli alla segretaria Germana Chiodi. Addio a Bernardo Caprotti, re dei ... (Quotidiano.net)

Tra le curiosità il "super-regalo" per la storica segretaria: la metà dei risparmi di una vita. Redazione. (Today)

A loro ha infatti destinato la quota del 25% di cui poteva disporre. Insieme alla 'legittima' le due donne ... (L'Occidentale)

Ecco cosa lascia l'imprenditore da poco scomparso. Un gruppo che fattura 7 miliardi ed è campione di redditività. (Panorama)

Come comunicato in una nota, il 55% circa delle azioni di Villata Partecipazioni (la holding immobiliare del gruppo) e' stato donato alla seconda moglie Giuliana Albera Caprotti e alla terzogenita Marina Sylvia. (CataniaLiveNews)

Lascito anche alla segretaria personale. Il notaio Piergaetano Marchetti è il nuovo presidente della holding Supermarket Italiani. (Foodweb)